martedì 13 settembre 2011

RESOCONTO - LIVE USTREAM - From Tokyo 2 the World-

Come preannunciato e atteso dai CO MIYAVI di tutto il mondo il LIVE USTREAM in occasione dei 30 anni di MIYAVI  ha avuto luogo il 13 Settembre dalle ore 16  - 17.30 circa.
Anche se il compleanno era suo, Miyavi ha fatto in realtà una sorpresa ai fan stando con loro per circa un'ora e mezza a suonare le canzoni più amate e facendo vedere il suo "new style". 

Lo show è stato trasmesso su due siti streaming - ustream  e niconico -MIYAVI aveva per l'occasione due Pc dai quali controllava e rispondeva nella Chat ad ogni  - pausa canzone- 

Numeri confermati dalla Jglam ancora non ci sono, ma il numero di visualizzazioni combinando i due siti ha raggiunto i 60.000 mila!     

IL MONDO era a festeggiare MIYAVI:  ha nominato diversi paesi tra cui l'Italia, leggendo le risposte dei fan alla sua domanda " Da dove state guardando?" 

set list delle canzoni in ordine sparso è : WHAT'S MY NAME - SURVIVE -UNIVERSE - HELL NO - CHILLIN CHILLIN MONEY BLUES- SHELTER - TORTURE - SUBARASHIKI KANA KONO SEKAI - MUSIC FREE - UNKNOWN TITLE - FUTURISTIC LOVE 

Ha mostrato al mondo quanto è migliorato in pochi mesi  anche solo dal suo tour Europeo 2011
 Cantando quasi tutte le canzoni in una "nuova" versione con un tocco di rap & tecno e ovviamente dimostrando la sua abilità con la chitarra. 
Ma sul palco non era da solo, con lui c'era " un batterista brasialiano che sembra messicano ma è giapponese "
 - PAROLE DI MYV XD -  l'incredible BOBO che riesce a reggere ai ritmi di MIYAVI e insieme a creare sul palco quello che MIYAVI chiama " Samurai battle"  tra una batteria e una chitarra!  

EMOZIONE unica  che cattura sia fan che non !

A fine Live è stata mandata in onda in anteprima la PREVIEW del NUOVO PV di MIYAVI - STRONG collaborazione  con Kreva - 5/ottobre 2011!   Clip davvero interessante dove MIYAVI nel suo stile nuovo e' pronto a dimostrare la sua abilità combinata alla tecnologia grafica giapponese!   miyavi sa volare!    


GRAZIE DI CUORE A LUI E AL TUO STAFF che hanno reso possibile questo evento! Arigatou







Ecco i link per i Download per chi volesse rivedere / rivivere le emozioni o chi non ha avuto modo di farlo  :


CREDIT  @colibr26 
[ per migliorare la qualità del video : Siccome è un file *flv il lettore che lo regge meglio è VLC, Altrimenti convertite il video in file *avi con prog come Formact Factory ! Essendo la registrazione di un live ci sono 
i segni della trasmissione in diretta ;D ] 




CREDIT  Gianluca Santoro 



credit iamurvillain 


>  Video on  You Tube


1 commento:

  1. Grazie mille Kan per i link, e complimenti per il perfetto resoconto! ;)
    Wow, in 60.000! Quasi non ci credevo quando l'ho letto!

    RispondiElimina