lunedì 27 maggio 2013

MIYAVI - TWITTER PARTY TREND EVENT [FANPROJECT]


COMIYAVI WOLRD WIDE e' felice di invitarvi alla festa dell'anno!!!

Tema della festa: Debutto mondiale di MIYAVI con il nuovo album
Luogo: Twitter
Giorno: 19 Giugno 2013
Ora: 1.00 di notte (scusate l'orario lol )


Cosa dovete fare?
E' semplice, all'1 di notte del 19 Giugno accedete al vostro twitter e usate la tag #MIYAVI per "trendare" insieme ai comiyavi di tutto il mondo! E' un progetto internazionale e tutti i comiyavi partiranno alla stessa ora ad utilizzare la tag in modo da farlo arrivare ad essere nel WOLRD TOP TRENDS!

Per favore evitate:
- Trendare prima dell'orario stabilito!! Bruciamo le nostre possibilità se partiamo in modo sparsoo! 
- Utilizzare più di una TAG in un tweet ( es: Amo #MIYAVI #MIYAVI #MIYAVI ) Non va bene perche' twitter non conta questi tweet e anzi li considerà spam!
- Scrivere la parola "spam" nel tweet con il tag; sempre per i meccanismi di Twitter rischiamo di trasformare veramente in spam il nostro trend!!
- Non e' necessario riempire la vostra time line e perdere followers XD non sono i numeri di tweet che contano ma la diverstà di account che utilizza la tag,ergo la vostra presenza più amici,parenti e affini sarebbe utile XD Tentate di spargere la notizie e di riuscire ad esserci almeno per i primi minutiiiii!!!

L'obiettivo e' far arrivare nei trend mondiali #MIYAVI ma anche celebrare insieme ai comyv di tutto il mondo e a MIYAVI stesso l'uscita del suo nuovo album!!!

Vi aspetto tutti il 19 Giugo!!

GRAZIE per l'attenzione.

ENGLISH vr

Nessun commento:

Posta un commento