venerdì 21 giugno 2013

MIYAVI - Album nuovo sarà disponibile nei negozi italiani e mondiali da OTTOBRE 2013!


"L’uscita internazionale di dell’album di MIYAVI – “MIYAVI” e’ previsto a partire dall’Ottobre 2013 nei paesi Europei ( Uk, Francia, Germania ecc) , e paesi  asiatici ( Taiwan, Hong Kong, Corea, Singapore ecc) sia per la versione digitale che materiale e sarà poi seguito dall’uscita in Nord e Sud America ! Date delle uscite saranno annunciate successivamente.

L’album non sarà disponibile in nessuna versione fuori dal Giappone fino alla data di Uscita prevista per i singoli Paesi.

Ogni Paese stabilirà la data per l’uscita dell’Album in base al suo mercato nazionale, e per mantenere l’integrità  della versione materiale e digitale dell’album, usciranno entrambi nelle stessa data.

Per concludere chiediamo ai nostri fan il vostro supporto continuo per MIYAVI.
Avremo di certo bisogno di tutto il vostro supporto  per fare in modo che il debutto mondiale di MIYAVI sia un evento grandioso!!”
Questo e' il comunicato di MIYAVI STAFF via Twitter il 19/06/2013 per tutti i comiyavi mondiali!
E' il motivo per cui molti di voi non riescono a trovare il nuovo album MIYAVI su Itunes o nei negozi !

Vi chiediamo di aspettare un pò di tempo mantenendo questa voglia di comprare il suo album più viva che mai! Non penso ci sia bisogno di dirlo ma : Sosteniamo MIYAVI comprando il suo album a Ottobre (( scovandolo nei "migliori" negozi musicali!))

GO MIYAVI
GO ITALIAN COMYVZ!

ENG version

Nessun commento:

Posta un commento