giovedì 11 luglio 2013

[Fanproject] SecretFP missione completata


Ed ecco a voi il nostro FANPROJECT !!! 
Era tutta una cosa segreta ma avete partecipato in tanti senza troppe storie lol Grazie mille a tutti voi, vostri parenti, amici, vicini! LOL 

L'idea alla base del Progetto credo che vi sia chiara dopo aver visto il video. Sentendo la canzone tratta dall'album nuovo MIYAVI , "No One Knows my Name" abbiamo voluto ripeterli ancora una volta che noi sappiamo il suo nome!
Ora lui sa che noi lo sappiamo e noi sappiamo che lui sa che lo sappiamo ma perche' non dirlo ancora una volta? XD

E cosi l'abbiamo fatto, si sono uniti 50 comiyavi da oltre 24 Paesi diversi! e in questo team ovviamente c'era una più che buona rappresentanza "from Italy"  ( Emma, Virginia , Domiziana, Vanessa&Ilaria,  Marta&Eleonora e Federica + kanmisa )

Beh l'obiettivo dei Fan Project e' quello di far arrivare l'amore dei Fan ai propri artisti, e noi comiyavi, siamo molto fortunati ad avere MIYAVI come artista perche' e' sempre pronto a farci sapere che ha ricevuto il nostro amore! 
Potete leggere qua sotto la sua risposta e spiegazione per il testo della canzone:

Trad: " Wow Grazie per il vostro dolce messaggio, ovviamente so che conoscete il mio nome. Il testo (della canzone) e' per come mi sentivo prima che trovassi la mia strada quando ero giovane. "Slap it" fu il mio modo per rompere il guscio e voi potete sostitute questa parte con una vostra cosa. Poi " You will see how life can change " ( tratto dalla canzone; Vedrai come la vita può cambiare") #SLAPIT "

GRAZIE MIYAVI, GRAZIE COMIYAVIWW E GRAZIE A TUTTI VOI COMIYAVI ITALIANI!!!

English Vr @comiyaviww

@comyvitalianfc @kanmisa

Nessun commento:

Posta un commento