martedì 10 dicembre 2013

#ItalywantsMYV TREND su TWITTER per il 12/12/2013


Salve a tutti voi COMIYAVI ITALIANI, come abbiamo tristemente letto la tappa MILAN-ITALY non e' inclusa nel nuovo SLAP THE WORLD TOUR 2014 , lo staff ha scritto che ci saranno ulteriori date ma non e' chiaro se vale anche per la parte europea del tour o si riferivano alle date americane che devono essere ancora confermate.

Beh non possiamo non fare nulla e accettare di essere passati anche da MIYAVI ( "anche" perche'ormai le band giapponesi saltano l'Italia e i motivi sono numerosi e forse anche giusti dalla loro prospettiva ) ma MIYAVI non e' uno di loro e ha tutte  le ragioni per ritornare per la terza volta no?

Quindi che facciamo noi pover fan mortali? Semplice, ci atteggiamo come poveri fan mortali che usano i mezzi a loro disposizione, ergo TWITTER  e hashtag per farci notare - alzare la voce - dirgli " hey noi ti aspettiamo in Italia"  ; sicuramente lo sa già ma e' giusto ricordaglielo ancora una volta !!!!

Appuntamento e' per GIOVEDI' 12 DICEMBRE ALLE ORE 12:30  su Twitter
Hashtag #ItalywantsMYV
Da scrivere : a @MIYAVI_OFFICIAL e @MIYAVI_STAFF 
Importante: Utilizzate l'hashtag una volta per tweet, perche' altrimenti se viene ripetuto più volte viene considerato SPAM!
Importante2: Dobbiamo si farci vedere da MIYAVI ma non stressarlo quindi non menzionatelo troppo, va bene anche usare solo l'hashtag per magari farlo salire tra i trend italiani!!! * sarebbe un sogno*

Seguiteci su twitter per le direttive LIVE @COMYVITALIANFC

ps: Abbiamo aspettato fino ad ora per questo evento perche' MIYAVI era occupato con le riprese del grande film UNBROKEN ma ora sono finite le riprese ed e' tornato ad essere il nostro samurai chitarrista!

Allora ciurma A GIOVEDI' comunicate il grande evento ad amici famigliari insegnati animali domestici tutttiiii devono aiutarci!! GOOD LUCK COMIYAVI ITALIAN FC !!!!!!!!

 Ringrazio comyv Vanessa per la foto e per l'aiuto nell'organizzazione dell'evento!

Nessun commento:

Posta un commento