giovedì 13 febbraio 2014

[FANPROJECT] AUTOGRAFO per il COMIYAVI ITALIAN FC






Il fanproject che attueremo questa volta sarà leggermente diverso, in quanto come dice il titolo saremo noi ad avere qualcosa ;)  e parliamo dell'Autografo di MIYAVI ovviamente !!!

Premessa:
L'idea di avere questa missione mi e' venuta in mente nel intento di portare i fan Italiani a MIYAVI durante il World Tour che come sappiamo tristemente non prevede tappa italiana!

Spiegazione del progetto:
 Il progetto e' quello di portare un foglio con il nome di tutti voi che parteciperete all'idea e farlo firmare a MIYAVI!
Avremo i nostri nomi tutto in torno e lasceremo lo spazio in mezzo per l'autografo di MIYAVI!

Come fare:
 Per partecipare basta che inviate il vostro nome( nickname ) come preferite al comyvitalianfp@gmail.com usando come oggetto " x Autografo" 

Se lo fate in gruppo inviate nella stessa mail anche il nome di vostri amici comyv, giusto per  salvare l'ambiente virtuale, rispettiamo il WEB XD 

Accetto nomi fino al  07/03/2014 

Info extra:
L'autografo dovrei riuscire a farcelo fare io, essendo membro FC & avendo VIP tickect ma non dipende da me, dipende se lasceranno fargli fare autografi e quanto tempo avrà a fan!! Ma comunque io ci metterò tutto l'impegno possibile per farci arrivare a lui sotto questa forma e magari strapparli una promessa di NON saltaci la prossima volta!!!

ASPETTO i vostri nomi allora!! Vi terrò informati su tutti i dettagli e ovviamente se la missione avrà successo vedrete la foto del foglio magico dove ci sarà il vostro nome accanto alla firma di MIYAVI !!!!

 



Nessun commento:

Posta un commento