mercoledì 21 gennaio 2015

[NEWS] MIYAVI incontra Ellen DeGeneres 19/01/15



Pochi giorni prima del grande giorno il Sito di Ellen DeGeneres ha aggiunto il nome di MIYAVI nella lista degli ospiti della trasmissione ottenendo lo stupore e la felicità dei comyv. In passato mentre MIYAVI era in tour in USA i suoi fan americani avevano provato più volte a farlo invitare da Ellen, ma serviva UNBROKEN per realizzare l'evento memorabile.

MIYAVI ha debuttato come attore in America con la sua recitazione eccezionale nel film diretto da Angelina Jolie. E' stato così bravo che molti hanno commentato ( compresa Ellen) di aver odiato il suo personaggio.


Finalmente il 19 Gennaio 2015 Ellen e MIYAVI si sono incontrati e hanno avuto una breve ma completa conversazione che ha permesso al pubblico americano di conoscere di più il tipo giapponese dipendente dal bastone di babbo ( MIYAVI nel film usa quello per maltrattare i prigionieri)


Il programma di Ellen è stato trasmesso per tutto il giorno a seconda dei diversi fusi orari degli Stati Uniti, ogni volta raggiungendo più comiyavi e altre persone. Più tardi i clip sono stati aggiunti sul sito di Ellen e sul suo Youtube. 

  
Dopo l'intervista, MIYAVI è stato in grado di mostrare la sua abilità con la sua versa dipendenza- la chitarra- incantando il pubblico in studio e l'America intera con le performance di "What's my name?" e la sua ultima canzone rilasciata "LET GO" (LET GO è disponibile su  ITUNES)! 

MIYAVI per l'occasione ha usato una  NUOVA CHITARRA comprata di recente che è una Lsl Telecaster




Nessun commento:

Posta un commento