sabato 12 ottobre 2013

MIYAVI recita per il FILM americano diretto da Angelia Jolie UNBROKEN !


Se seguite MIYAVI su twitter non vi sarà sfuggito il fatto che lui era in AUSTRALIA per "una missione segreta" in questi giorni. Ogni tanto lui parte per queste missioni ma il risultato di questa NESSUNO la immaginava!

La notizia bomba diffusa da diversi siti su cinema nella notte di ieri, ha lasciato comiyavi di tutto il mondo increduli e fino alla conferma difinitiva di MIYAVI sulle spine! LOL

Questo perche' il SAMURAI CHITARRISTA GIAPPONESE ha avuto il ruolo di attore per UN FILM AMERICANO diretto da ANGELINA JOLIE!

Si e' saputo infatti che era in Australia per partecipare alle audizioni che ha vinto brillantemente!

I giudici hanno definito la sua prova come :
"Una audizione travolgente, mista di grazia, ferocia, sensibilità e raffinatezza "  

Il ruolo di MIYAVI:
Miyavi farà la parte di MUTSUHIRO WATANABE, conosciuto come "l'uccello", che era a capo della base di prigione giapponese e che aveva come missione quella di rompere lo spirito di Zamperini (il protagonista) 

Commento di MIYAVI sulla mega notizia:
"Come musicista mi sono chiesto se dovevo prendere una pausa dal mio mestiere per perseguire questo ruolo- Dopo aver incontrato Angie, fu chiaro per me che il tema di fondo di questa storia e' il perdono. Questo mi ha colpito perché' e' proprio ciò che voglio esprimere attraverso la mia musica. Non vedo l'ora di affrontare questa sfida con tutto il cuore. " 

UNBROKEN  uscirà il 25 Dicembre 2014 in USA e sperabilmente anche nel resto del mondo, mentre le riprese si terranno in Australia nelle prossime settimane.

Facciamo i nostri migliori Auguri a MIYAVI che ancora una volta si e' dimostrato essere un grandissimo artista che continua ad andare avanti, stupendo e  superando ogni limite!!!

#GOMYV

Fonte myv382tokyo
News in English : @comiyaviww

Nessun commento:

Posta un commento