lunedì 11 agosto 2014

[NEWS] MIYAVI nuovo Singlo [REAL?] & DVD [THE GUITAR ARTIST] 09/10/2014

Lo staff di MIYAVI ha finalmente rilasciato informazioni riguardanti il nuovo SINGLO  e WORLD TOUR DVD di MIYAVI ! Leggete in seguito tutti i dettagli . La foto artistica è uscita per l'occasione !

La copertina per il nuovo Singolo intitolato " REAL? " in uscita 10 Settembre 2014

Tracce:
1. Real?
2. Set It On Fire
Bonus Tracks  -Live at Shepherds Bush Empire, London-
3. Day 1
4. Cry Like This
5. Ganryu
6. Survive
7. Horizon

MIYAVI ha lavorato in America a Nashville e LA per le due nuove canzoni con produttori musicali di fama mondiale:  Jam & Lewis per "REAL?" e Jeff Blue per " SET IT ON FIRE" .
In più il CD contiene le canzoni suonate al LIVE di Londra lo scorso Marzo durante il Tour Mondiale.

Copertina per MIYAVI- THE GUITAR ARTIST - SLAP THE WORLD TOUR 2014 DVD

DVD1: Contiene  documentario del Tour, dietro le quinte, con MIYAVI e il suo staff alle prese con il tour, prima e dopo ogni spettacolo - IL  DVD CONTIENE SOTTOTITOLI IN INGLESE ( per la prima volta abbiamo i sottotitoli ufficiali ! ! ! )

DVD2: LIVE dallo show finale del tour a TOKYO - 18 canzoni
Horizon / Strong / Chase It / Justice / Secret / A-Ha / Selfish Love / Silent Anger / Guard You / Cry Like This / No One Knows My Name [Slap It] / Survive / Futuristic Love / Day 1 / Ganryu / Ahead Of The Light / Free World / What’s My Name?

In più ED Limitata per BOOKLET di 48 pagine con Foto e Interviste a MIYAVI e BOBO  !

Per ora tutta questa bellissima roba è ordinabile dal Giappone ma vi chiedo di pazientare perchè abbiamo la conferma da parte dello staff di MIYAVI che stanno lavorando per il rilascio internazionale del CD e DVD quindi...spendendo anche di meno riusciamo ad ordinarlo/comprarlo da qui  oppure dal Europa !

 



Nessun commento:

Posta un commento