mercoledì 29 luglio 2015

[ FAN PROJECT ] MIYAVI - LIVE A MILANO 04/10/2015

Per il grande ritorno di MIYAVI in Italia non possiamo certo aspettarlo con le mani in mano!  

Vi spiego in seguito cosa faremo insieme per rendere il Live ancora più speciale; ovviamente il vostro contributo è fondamentale ! ! ! 

Luogo e Data : Fuori dal Fabrique ( Locale del concerto)  04/10/2015

1. BANDIERA ITALIANA CON FIRME 

Per tutto il giorno del concerto faremo girare una bandiera italiana che voi potete firmare e scrivere messaggio per MIYAVI. La bandiera poi sarà consegnata a MIYAVI durante il LIVE !  

*Potete fare foto con la bandiera prima che MIYAVI se la prenda via 
**Speriamo di avere la bandiera piena di firme e messaggi 

2. FOGLI DI BENVENUTO 

Fuori dal Locale lo staff del Co-MIYAVI Italian FC vi distribuirà un foglio a testa e questo foglio lo dovrete mostrare a MIYAVI durante la sua prima pausa - dove solitamente si presenta e saluta il pubblico --- In quel  esatto momento tireremo su i fogli che avranno vari messaggi sopra, in modo da creare un effetto sorpresa e dargli il benvenuto ! 

*Stiamo ancora decidendo cosa mettere sui fogli, saranno 3 tipi di messaggio ( Simboli ); brevi e leggibili da lontano 
** I fogli poi li potete mettere via, conservarli oppure buttarli ( ma non per terra!! LOL ) 

3. VIDEO & FOTO FP con COMIYAVIWW 

Al concerto di MILANO ci saranno entrambi gli admin del CoMiyaviWW ( Fanpage Internazionale di MIYAVI) e quindi sarà il luogo adatto per raccogliere materiale per il FanProjcet  a livello mondiale per questo tour. 

Lo Staf quindi passerà a chiedere a qualcuno di voi:
- Di scrivere un messaggio a MIYAVI su una lavagnetta, fare foto con essa e il tutto sarà pubblicato istantaneamente su FACEBOOK 
- Vi chiederanno e registreranno per un contributo VIDEO del Tour, domande riguardanti MIYAVI - prima e dopo lo show ( In Inglese possibilmente )

Questi sono i piani ma resterebbero solo tali senza il vostro aiuto, quindi vi chiediamo di aiutarci, parteciparvi ma anche il giorno stesso fare passa parola e coinvolgere più persone possibili ! ! !

** Se avete modo di fare cartelloni, striscioni, portare palloncini, stick luminosi ecc ecc insomma materiale per concerti, siete liberissimi di farlo ! 

RENDIAMOCI ancora più speciale la giornata !
GRAZIE per l'attenzione ! !

Nessun commento:

Posta un commento