TRADUZIONE DELLA INTERVISTA
Il conduttore chiede a Miyavi com'è arrivato al suo personale modo di suonare la chitarra.
Miyavi risponde che, quando stava cominciando a sentire i limiti della chitarra, è rimasto affascinato da alcuni bassisti e ha cercato di riprodurre le loro tecniche con la chitarra invece che con il basso. In seguito, aprendosi all'estero e cercando un significato nel suo essere un chitarrista giapponese, si è interessato anche allo shamisen e ha cercato di introdurre il feeling di questo strumento tradizionale nella sua chitarra.Poi il conduttore parla del fatto che infatti nel modo di suonare di Miyavi ci sono alcune tecniche del basso.
Introducono e fanno partire Strong e Miyavi fuori onda commenta che hanno sbagliato a scrivere MIYAVI X KREVA al posto di MIYAVI VS KREVA (XD)Gli chiede che cosa si è tatuato e Miyavi risponde che si è tatuato un kanji, mostrando la gamba. Ripete che si è tatuato anche la schiena e il petto.(Entra il tizio per fargli la foto)Miyavi dice che gli è venuta la febbre e gli si sono gonfiate le ghiandole, l'altro risponde che ne avrà ancora per una settimana e Miyavi dice che mancano due settimane alla partenza per il tour in America. Non può andare in palestra nonostante di solito ci vada due o tre volte alla settimana e non può neanche uscire tardi alla sera. Sta per dire qualcosa sul fatto che c'erano l'hip hop e il rock, poi sono venuti i Black Eyed Peas e altri gruppi... ma finisce la canzone e devono riprendere la trasmissione.
Il conduttore loda Miyavi per come riesce a muoversi, oltre a suonare la chitarra, Miyavi dice che aveva iniziato a farlo a Losa Angeles. Poi (anche lui) paragona il video a Matrix. Al conduttore piacerebbe se lo facesse dal vivo, piegandosi all'indietro, e insieme affermano che sarebbe necessario allenare i muscoli. Miyavi dice che così però non potrebbe cantare e che si è reso conto che forse è meglio se lui non canta (NON PENSARCI NEANCHE! :P)
Collaborando con diversi artisti, si è reso conto che vuole continuare a suonare la chitarra con tutto se stesso.Parlano di Bobo e di come abbiano suonato assieme nel world tour. Per Miyavi Bobo ha lo spirito del samurai.Poi passano al produttore della collaborazione e di come, più che una commissione da parte sua, sia stata una cosa naturale arrivare a questa collaborazione, essendo della stessa label e incontrandosi anche nel privato.Per finire elencano le varie versioni della canzone e il conduttore augura a Miyavi di riprendersi e di stare attento di avere abbastanza ferro (Miyavi dice anche qui che ha bisogno di sangue)Grazie @ Ashura Alexix
Nessun commento:
Posta un commento